mercoledì 18 gennaio 2012

Avvistamento: Non-morta e nubile di MaryJanice davidson

Ho scovato questa simpatica anteprima della casa editrice Delos.
Uscirà a Febbraio e la storia mi è sembrata così carina e simpatica, e la notizia così poco diffusa, che ho pensato meritasse un post!


Per la prima volta in Italia gli esilaranti libri 
del celebre ciclo di MaryJanice Davidson con le storie di
 “Betsy, la Regina dei Vampiri”

Non-morta e nubile
di MaryJanice Davidson

Trama:
Da segretaria appena licenziata a Regina dei Non-Morti…
È stata una settimana infernale per Betsy Taylor. Per prima cosa, perde il lavoro. Poi, come colpo di grazia, viene uccisa in un incidente d’auto. Ma quello che scoccia davvero (a parte svegliarsi in obitorio vestita con un tailleur rosa e scarpe da quattro soldi, gentile omaggio della sua matrigna), è che a quanto pare non riesce a restar morta. Ogni notte si alza con un terribile desiderio di sangue. Peggio ancora, i suoi nuovi amici hanno la ridicola convinzione che Betsy sia la regina dei vampiri di cui parlano le profezie, e la vogliono aiutare a
spodestare il vampiro più odioso ed assetato di potere degli ultimi cinque secoli. Francamente, a Betsy non potrebbe importargliene di meno della politica vampiresca, ma loro hanno una potente arma di persuasione: scarpe griffate. Come fa una ragazza che si rispetti a dire di no?
Una collezione di Ferragamo, però, non è l’unica tentazione di Betsy. Comunque, è assai meno rischiosa dell’appetitoso Sinclair – un seducente succhiasangue il cui sguardo sexy sembra altrettanto pericoloso di un paletto nel cuore…
Non c’è da stupirsi che questa serie negli USA sia già arrivata al nono romanzo: le avventure di Betsy sono esilaranti e coinvolgenti, lo stile scoppiettante e vivace, e non appena terminato un libro non si vede l’ora di scoprire cosa escogiterà adesso l’autrice per quello successivo.

L'autrice:

MaryJanice Davidson, americana nata del 1969, è autrice di numerosi romanzi di successo. Nella sua carriera di scrittrice ha spaziato nel paranormal fantasy, nei romance d’amore, nei romanzi di letteratura young adult ma ha anche pubblicato opere di varia, come saggi storici e romanzi di storia alternativa. Le sue opere di maggior successo, grazie alle quali è stata per molto tempo in testa alle classifiche Usa dei bestseller sono i romanzi del ciclo di Betsy la regina dei vampiri con il quale ha vinto nel 2004 il Romantic Times Reviewer’s Choice Award ed è stata candidata allo stesso premio l’anno successivo. Attualmente la Davidson vive a Minneapolis con il marito e due figli.



Se vuoi leggere il primo capitolo in anteprima
clicca QUI 


Titolo: Non-morta e nubile
Titolo originale: Undead and Unwed
Autore: MaryJanice Davidson
Editore: Delos Books -
 Collana Vampiri & Paletti
Pagine: 300
Isbn: 9788865301913
prezzo: €14,90
Data di pubblicazione: 26 Febbraio

8 commenti:

  1. nove????? oddio nooooooo! la storia sembra anche carina ma nove? non ce la posso fare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, nove è assurdo! Però io il primo vorrei prenderlo, a volte queste serie sono carine anche singolarmente, non è detto che bisogna necessariamente finirle ;)

      Elimina
  2. Ciao! Complimenti per il blog! Ha una bellissima grafica che rende piacevolissimo leggere quello che pubblichi!
    E quanti bei libri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dulina! Sono sempre in dubbio sulla grafica del blog, sai, a volte la vorrei... bò, diversa, perciò le tue parole non possono che farmi piacere!

      Elimina
  3. Ciao, tempo fa ho presentato sul mio blog il primo libro della serie, non appena ho saputo che sarebbe arrivato in Italia. Ora mi fa piacere che sia stata fissata la data. E' vero, nove sono tanti ibri ma io ormai a questo ci sono abbituata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Katia: mi sono persa il tuo post, altrimenti ti avrei nominata!io non sono abituata a queste lungaggini, più tipiche del paranormal romance che io non leggo, ma forse per questo farò un'eccezione. Se poi rientra a pieno nel genere, mi limiterò al primo volume senza continuare la serie!

      Elimina
  4. Ho letto che a maggio dovrebbe uscire anche il secondo: Non-morta & disoccupata. :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già! essendo tanti volumi, evidentemente non vogliono far passare troppo tempo altrimenti la serie durerebbe 10 anni!!!

      Elimina