lunedì 23 aprile 2012

Da domani in libreria: Silver di Asia Greenhorn

Quanti di voi hanno già letto il primo volume, edito da Mondadori, dell'autrice che preferisce farsi conoscere con lo pseudonimo di Asia Greenhorn? E' trascorso circa un anno dalla pubblicazione di Winter, quel romanzo dalla cover accattivante, e finalmente è arrivato il momento di Silver.
Winter mi aveva lasciata abbastanza perplessa. Durante la lettura avevo fortemente sperato di non ritrovarmi di fronte il solito precotto per young-adults, eppure era accaduto: romanzo con buone potenzialità ma non sfruttate nel migliore dei modi. Se io fossi una lettrice razionale, ora impedirei a me stessa di desiderare il seguito: se il primo non mi ha entusiasmata, dovrei evitare di tuffarmi nel secondo. Ma visto che, in veste di lettrice, sono tutt'altro che razionale, non posso che cercare il secondo, sperando vivamente che la storia migliori e decolli.

Silver
di Asia Greenhorn



Trama:
Finalmente svelato il segreto che avvolgeva la morte dei suoi genitori, Winter è costretta ad affrontare il risveglio della propria natura e le conseguenze delle proprie azioni. Sangue e Potere hanno reso inscindibile il vincolo che la lega a Rhys. Ma il loro segreto minaccia di distruggere entrambi. Perché il Potere consuma e la sua tentazione è forte, e quando Rhys inizia a cedervi, le ribellioni dei vampiri esplodono incontenibili. Winter è l'unica a poter fermare tutto questo, ma il prezzo che dovrebbe pagare è davvero troppo alto...





L'autrice:
Asia Greenhorn è nata a Londra nel 1980 ma è cresciuta in una piccola cittadina nel nord del Galles, in mezzo ai paesaggi incantati dello Snowdonia National Park. Vive a Milano insieme a Crumb, il suo fedele gatto siamese. Silver è il suo secondo romanzo.



Titolo: Silver
Autore: Asia Greenhorn
Editore: Mondadori - Collana Chrysalide
Pagine: 360
Isbn: 9788834616757
Prezzo: €17,00
Data di pubblicazione: 24 Aprile 2012

1 commento:

  1. sono affascinata dal modo in qui la greenhorn scrive e vorrei sapere quando uscirà il terzo libro della trilogia di winter?! grazie

    RispondiElimina