domenica 2 ottobre 2011

Estrazione Giveaway: Gli ingredienti segreti dell'amore

Image and video hosting by TinyPic


Eccoci qui, finalmente, a rivelare chi sarà il vincitore di questo libro!
Mi sono divertita a leggere i vostri ingredienti segreti:
PAZIENZA E FIDUCIA  
si meritano il 
Primo Posto
in base alle vostre risposte. 

Avrei quasi voglia di farvi uno scherzetto...
Invece di dirvi il nome della persona che ha vinto, 
ricopierò qui il suo ingrediente segreto :D


"Secondo me l'ingrediente segreto è non darsi mai per scontati l'un l'altro ma cercare sempre di rinnovare e reinventare il proprio rapporto, che deve essere sempre basato su sincerità e rispetto reciproco."

(ho ricopiato la frase così com'è stata scritta nel commento)
sta a voi riconoscerVi o riconoscerLa da questa frase. 

Tra qualche ora vengo poi a annunciare anche il nome, (con l'immagine dell'estrazione)
per ora giochiamo un po' ;)


Eccoci qua ad annunciare ufficialmente il nome della vincitrice:


Nikka 26



Complimenti alla vincitrice e grazie a tutti!
Nikka26: occhio alla mail!



5 commenti:

  1. Davvero carino il gioco! Peccato che non sia io l'autrice di questo frase!! T.T

    RispondiElimina
  2. forse blogger non avrà pubblicato subito il suo commento, ma ne è valsa la pena a quanto pare ;P
    complimenti!

    RispondiElimina
  3. Complimenti a Nikka :) La sua frase mi ha colpito molto... è proprio come dice!

    RispondiElimina
  4. Azz, terza!
    Congratulazioni alla vincitrice. :)

    RispondiElimina
  5. Sono felicissima!!!
    Ti ho appena inviato la mail di risposta, grazie della fantastica opportunità! XD

    RispondiElimina