martedì 15 novembre 2011

Dareste uno sguardo a Kurt per me???

Ragazzi, lo so che qui si parla di libri, di autori, recensioni e compagnia bella e finora non vi ho parlato di animali ma...
 chi ci dice che i libri non siano particolarmente affezionati ai cani, o viceversa??
Ho bisogno di voi. 
Non proprio io, ma lui. 
Insomma, leggete e capirete meglio!


Anche quest'anno Kurt passerà il Natale a casa. 
Il suo padrone (io), no di certo. 
Perciò siate così gentili da prendervi il mio cane. 
Kurt è mansueto, poco impegnativo. 
È un bravo cane.


Per maggiori informazioni



Avete dato un'occhiata al link?
No?? Cosa aspettate?

Non temete, ci incontreremo di nuovo in questi giorni... 
magari in un libro! ;)

2 commenti:

  1. Povero Kurt mi dispiace per lui ..........
    io lo farei volentieri (anche se ho un gatto) ma purtroppo sarò via anche io in quel periodo. Spero che tu riesca a trovare una o un bravo Dog Sitter per il dolcissimo Kurt

    RispondiElimina
  2. @Arwen: non ti preoccupare, la soluzione per Kurt ci sarà... e la scopriremo tutti insieme! ;)

    RispondiElimina