mercoledì 30 novembre 2011

Natale d'inchiostro: Il libro di oggi?

Anche oggi ci sarà un piccolo aiutante che ha un regalo per voi... 
ma è ancora presto! 
Vediamo.
Chi indovina il titolo del libro?
Il primo che posterà il titolo nei commenti avrà una possibilità in più per partecipare...
Basta risolvere questo piccolo giochino qui sotto: 
badate bene, io non ho provato a risolverlo, però conosco la soluzione :D 
Spero non ci siano errori!
Mi affido a voi!

Sapete giocare? Dovete cerchiare le parole elencate sotto, che possono essere state inserite in  orizzontale, verticale o diagonale e in entrambi i versi. Le lettere restanti formeranno il titolo!
Buon lavoro!
Il titolo sarà svelato direttamente alle 14.00!
Per partecipare al giveaway di questo libro, 
vi aspetto nel post pomeridiano!

14 commenti:

  1. Provo: Cose da salvare in caso di incendio?

    RispondiElimina
  2. @Stefania: Brava!!
    il tuo nome sarà inserito due volte nell'estrazione!

    (e ora svela: hai risolto il giochino o hai messo insieme gli indizi?)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ho risolto il giochino ^__^
    Sulla settimana enigmistica è il gioco che preferisco!
    Che belle idee che ha la nostra Aiutante di Babbo Natale!

    RispondiElimina
  5. ops, che vizio di non aggiornare prima di cominciare a scrivere! Complimenti a Stefania!
    Il libro sembra comunque interessante, partecipo :)
    Ho condiviso il banner del "Natale d'inchiostro" su FB:
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=284766354899769&id=1603418950
    La mia mail: piccolavale1986@hotmail.com

    RispondiElimina
  6. scusa ma adesso che ha svelato il mistero, per noi è quasi inutile farlo XD

    RispondiElimina
  7. ragazze, so che sto diventando "complicata" ma quando posterò il libro con tanto di cover e dettagli, allora darà il via al giveaway... e sarà sotto quel post che vi dovrete iscrivere!

    RispondiElimina
  8. @kedi: è vero! risparmiatevi lo sforzo!
    la prossima volta organizzerò meglio ;)

    RispondiElimina
  9. anche io l'ho risolto...però ormai che è stato svelato..."Cose da salvare in caso d'incendio"....
    vado a cercare la recensione ^_^

    RispondiElimina
  10. Peccato, stamattina non c'era a casa!
    Però parteciperò sicuramente! :D

    RispondiElimina
  11. ma si Girasonia, è divertente anche così :D

    RispondiElimina