venerdì 20 maggio 2011

Avvistamento: I guardiani delle anime, di M.P. Black

 Ho aspettato fin troppo tempo, ma credo che ora sia arrivato il momento per mostrarvi l'ultimo romanzo di M.P. Black, la fantastica Signora degli Elfi!!
Dopo avermi piacevolmente stupita e colpita con la sua trilogia che ha per protagonista Lisa Verdi, ora sono impaziente di leggere questo nuovo libro, di cui potrete trovare qui sotto trama e booktrailer.
Sono sicura sarà una lettura che mi terrà incollata alle pagine per la curiosità e per le avventure che mi farà vivere e... che dire di più?
Cara M.P. ti auguro tanto successo!!! ^^




 Trama:
Jacob Ross è un barbone, ma la sua vita sta per cambiare, per sempre. I Sette Re del mondo gli donano due Katane, che gli regalano l’immortalità e lo trasformano nel Primo Guardiano delle Anime. Il suo compito, ora, sarà quello di vegliare sugli Spiriti Antichi, anime erranti che si reincarnano in corpi di uomini e donne e che vanno aiutate a raggiungere, finalmente, la tanto agognata Luce.
Brandon Davis, quasi diciottenne, frequenta la Fear High School, nel Maine. Le sue giornate trascorrono tra i libri, in compagnia del suo migliore amico Darryl Wright. Ma Brandon, timido, impacciato e sofferente di asma, non sa che la sua vita sta per cambiare, per sempre.
Vania Chernikova, sedici anni, è la svitata della scuola. Ragazza punk, vive completamente isolata da tutto e da tutti, fuma quantità smisurate di sigarette e non lega con nessuno. E anche Vania non sa che la sua vita sta per cambiare, per sempre.
In una girandola di emozioni, passioni e ricordi che si perdono nel tempo, Vania e Brandon dovranno affrontare i Guardiani delle Anime e la missione che verrà loro imposta. Una missione che li condurrà in un’epoca lontana, ricca di misteri e di magia, e che li vedrà costretti a rivivere una vita già compiuta e dimenticata. E scopriranno che, spesso, la realtà non è quella che sembra e che il confine tra il bene e il male è davvero sottile.

Booktrailer:
 

1 commento:

  1. ahhhhhhhhhhh! Grazie infinite! metto il post anche nel mio forum, grazie ancora!Black

    RispondiElimina