martedì 6 dicembre 2011

Natale d'inchiostro: 436 di Anna Giraldo (6 dicembre)


La mia aiutante vi porta oggi una scrittrice esordiente che 
col suo primo romanzo ha conquistato immediatamente i lettori:

436
di Anna Giraldo
Trama:
Cosa ci fa un giaguaro in carne e ossa nel cuore di Londra?
Cosa sono tutte quelle reminiscenze di un passato remoto?
E le visioni sanguinose che perseguitano Redlie, diciassettenne venuta dall’Italia, ospite a Londra della sua squinternata zia Daisy? Da quando è arrivata tutti continuano a dirle che la sua luce è abbagliante, ma lei non sa cosa significhi. Né sa perché l'ossuto e grigio David la perseguiti in maniera così spietata e violenta. Né sa che lo splendido e tenebroso giovane dalle abitudini e dai comportamenti misteriosi sarà il grande amore della sua vita, ma anche la sua maledizione. Una battaglia all'ultimo sangue attende Redlie. È la battaglia per il suo amore, per i suoi amici, per la sua vita.

L'autrice:
Anna Giraldo è una lettrice “seriale”, ama viaggiare e adora i felini. Non è mai riuscita a tenere i piedi ancorati alla solida terra per più di cinque minuti consecutivi. Tempo addietro, la cosa la preoccupava molto: si impegnava quotidianamente in veri e propri esercizi di serietà. Una noia mortale. Ma, un giorno, la passione per la scrittura l’ha travolta. Da allora si diverte a intrecciare la realtà con le sue storie fantastiche, a cercare nuovi varchi attraverso i quali affacciarsi al mondo. Adesso affronta questo suo viaggio anomalo e non si annoia più.

Se volete che la piccola aiutante vi regali questo romanzo, 
le regole sono sempre quelle:
Image and video hosting by TinyPic
se le avete già eseguite una volta,
 tutto ciò che vi resta da fare è
lasciare nei commenti la vostra email!
Ogni giveaway avrà la durata di 5 giorni: 
il 10 dicembre si chiudono le iscrizioni a questo!

Ringrazio Anna Giraldo e la Casini Editore  per aver partecipato al nostro
Natale D'inchiostro!

61 commenti:

  1. Sono la prima! **
    partecipo subito

    debby2323@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Grazie, grazie, grazie!!! Partecipo molto volentieri a questo giveaway, è un libro che mi interessa da parecchio ma che, purtroppo, non sono ancora riuscita a leggere. Potrebbe essere l'occasione fortunata!

    La mia mail:
    piccolavale1986@hotmail.com

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Mi piace che rimetti in gioco questi libri, grazie!
    mail: laslela@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Partecipo anche io!!
    whatsername0987@yahoo.it Lo condivido su facebook!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Il buon giorno si vede dal mattino *-*
    fabina@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Interessante la trama mi attira - sebbene nemmeno io come Aliena abbia capito bene il genere - partecipo volentieri anche a questo ......

    ilrifugiodeglielfi@yahoo.it

    RispondiElimina
  8. La trama è particolarissima, anche se pure io non ho ben capito il genere... ma mi intriga!
    Partecipo!

    princessofdarkness_91@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Partecipo! Un libro che mi è piaciuto già dalla copertina, poi la trama mi ha incuriosita ancora di più!!

    cry.calva@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Misterioso e intrigante! E una trama particolare, mi piace!! :D
    Che faccio, posso non partecipare?? Assolutamente no, perciò eccomi qui xD

    mylittlerainbow@live.it

    RispondiElimina
  11. Che bello! Desidero moltissimo questo libro! *___*
    provo! ^^
    ilportalesegreto@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Partecipo immediatamente! Davvero originale :)
    La mia mail: delvecchiomichele_@libero.it

    RispondiElimina
  13. Partecipo subito!!
    Mail: newslibriblog@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Ciao!
    Grazie a tutti per i commenti e un grazie speciale a Cuore d'Inchiostro per questa bellissima iniziativa!

    Un abbraccio,
    Anna Giraldo
    (P.s.: non contatemi tra i partecipanti al giveaway!! ;-)).

    RispondiElimina
  15. Bello e poi dobbiamo sempre privilegiare le scrittrici italiane!! La trama sembra interessante e spero di essere la fortunata estratta! Speriamo bene!

    Email: giadacassar7887@gmail.com

    RispondiElimina
  16. che bello che bello che bello!
    non posso non tentare la sorte!!
    Incrocio le dita =D

    ildiariodellafenice@gmail.com

    PS: ho condiviso qui http://www.facebook.com/profile.php?id=100002293270815

    bacio!

    RispondiElimina
  17. Uhhhh! Partecipo! Quale battaglia dovrà sostenere la protagonista?
    e-mail: stefania.pescali8@gmail.com

    RispondiElimina
  18. La trama di questo libro è davvero intrigante!
    Partecipo!

    ilaria.za1@gmail.com

    RispondiElimina
  19. libro fantastico a cui non posso non partecipare *__*
    E poi speriamo che questa sia la volta buona...
    Ho condiviso sia su FB che su twitter https://twitter.com/#!/momi__87/status/144042530609184769
    http://www.facebook.com/momisworld/posts/186152874811253
    la mia email è: momipanda87@gmail.com
    Davvero una bellissima iniziativa Sonia ;) Complimenti!

    RispondiElimina
  20. Wowwwww belloooooo!!!Partecipooooooo!!!
    Libro molto intrigante, sono curiosa di sapere quale battaglia dovrà affrontare la protagonista!!!!
    Spero di essere fortunataaaaaa!!!
    La mia mail è:
    Mary.mary1993@yahoo.it

    RispondiElimina
  21. partecipo! ^^

    nerocuorenero@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. Sembra molto interessante!! Partecipo!!! =)
    mari_93.p@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. Speriamo che tra tutti questi GA uno lo riesca a vincere!

    tortorina89@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. abbastanza particolare, un giaguaro?!?
    micia@email.it

    RispondiElimina
  25. Ho già seguito le regole in "l'atlante di smeraldo" quindi vi lascio la mia email

    taylorlove@live.it

    Incrociamo le dita ^^

    RispondiElimina
  26. partecipo anche a questo :)
    la mia email è : sb.adele@gmail.com

    RispondiElimina
  27. E' un romanzo che mi desta curiosità...incrocio le dita :)
    saetta9@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. I commenti che ho letto su questo libro non sono tutti poitivi ma tento comunque la sorte, così da potermi fare una mia idea!
    Ciao

    federica.dequino@libero.it

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. Pertecipo partecipo!!
    Sopunk@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. Partecipo anche a questo ga! :)
    corraromaria@libero.it

    RispondiElimina
  32. Non ho mai avuto occasione di comprare questo libro, l'ho anche cercato e una commessa mi ha detto che in italia non era uscito...sono scoppiata a ridere :D
    Partecipo e incrocio le dita!
    mail: elenaromanin@virgilio.it

    RispondiElimina
  33. avventura e amore mix perfetto!Una maledizione aleggia nell'amore della nostra protagonista....lo voglioooooooooo!XD

    MAIL: bunny1989@libero.it

    RispondiElimina
  34. partecipo! XD

    chrystal91@hotmail.it

    RispondiElimina
  35. partecipo, trama intrigante e poi ai libri non si può dire di no

    giorgettida@gmail.com

    RispondiElimina
  36. mi ispira proprio....
    partecipo....facchinp@alice.it

    RispondiElimina
  37. La trama è ricca di eventi e allo stesso tempo di misteri. Partecipo! ^_^
    ranzie.moon@gmail.com

    RispondiElimina
  38. questo è uno dei libri che avrei voluto leggere quest'anno! partecipo volentieri!

    email susimarcone@gmail.com

    baci susi

    RispondiElimina
  39. Partecipo davvero volentieri...la trama mi sembra molto interessante, la cover mi piace e, ammetto, che in quanto a letture di autori italiani sono un po' carente (specie quelli degli ultimi anni ^^).
    Tento la fortuna ^^

    email: brightstarbook@gmail.com

    RispondiElimina
  40. partecipo e condivido https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=230807920324459&id=100001854471527
    mesia984@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  42. La trama lascia capire tutto e niente, bisogna per forza approfondire leggendolo!

    giuliamotta@ymail.com

    RispondiElimina
  43. Partecipo :D

    alice.porta@libero.it
    https://www.facebook.com/profile.php?id=1619917940

    RispondiElimina
  44. fatto tutto
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  45. partecipo molto volentieri! La trama mi ha sempre affascinato molto, incrocio le dita ^^

    RispondiElimina
  46. devo partecipare!! mi ispira troppo xD
    che bello questo natale d'inchiostro mi piacciono un sacco tutti questi bei libri in palio ^^

    verox2009@live.it

    RispondiElimina
  47. pupottina@gmail.com

    ciao. partecipo anche a questo perché di questo libro non ho mai sentito parlare...

    RispondiElimina
  48. Partecipo e condivido sulla mia pagina FB
    r_vale(at)hotmail.it

    RispondiElimina
  49. regole già seguite ;)

    piukina81@gmail.com

    su fb Francesca Loveredhair

    RispondiElimina
  50. partecipo!! la trama mi piace.. :)
    ho condiviso qui:
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=257024301017914&id=100003094795426
    mail: citylive@hotmail.it

    RispondiElimina
  51. Partecipoooooooooo :D

    lisacip@hotmail.it
    Fb: LiLy InWonderland

    RispondiElimina
  52. partecipo!! bella.wa@libero.it

    RispondiElimina
  53. partecipo, è un genere di romanzi con cui ancora non mi sono confrontata, a dire il vero....
    Mi affascina molto qst mondo misterioso, fatto di personaggi strani, paurosi ma dove c'è sempre spazio per l'amore :))

    angyarmy@hotmail.it

    RispondiElimina
  54. Proverò fino alla fine. Magari ne verrà fuori un bel regalo ;)
    planetarium@live.it

    RispondiElimina
  55. partecipoooo =)
    condiviso su fb: http://www.facebook.com/rosa.caggiano1
    ladyrosy2009@hotmail.it

    RispondiElimina
  56. sto seguendo questo libro da un po! partecipo!
    divina5997@live.it

    RispondiElimina