lunedì 5 dicembre 2011

Natale d'inchiostro: Seconda settimana!

Image and video hosting by TinyPic

Buongiorno!
Oggi inizia la seconda settimana di questo Natale d'inchiostro...
I libri di questa settimana saranno un po' diversi da quelli della precedente:
1) Alcuni di essi non li ho letti, ma ne ho sentito parlare bene in giro per i blog e per il web,
perciò mi sembravano carini da proporre comunque;
2) Alcuni di essi li ho letti ma non rientrano tra i miei preferiti
la mia però è un'opinione "isolata". Molti lettori li hanno apprezzati,
perciò, vi affido a loro!

Non vi dirò però quali appartengano a una categoria e quali all'altra :D
A più tardi!




1 commento:

  1. Non vedo l'ora di scoprire quali sono!! Fino ad ora li avevo tutti in wishlist tranne due che mi hai fatto conoscere tu...Chissà gli altri... =)

    RispondiElimina