martedì 27 dicembre 2011

Natale d'inchiostro: Rebel di Alexandra Adornetto (27 dicembre)


Nel panorama degli Young Adult del 2011, 
quasi tutti identici gli uni agli altri, 
non si distingue per originalità Rebel.
Ma per chi è a digiuno potrebbe essere meglio di altri dello stesso genere!
Ecco perché lo propongo ;)

Rebel 
di Alexandra Adornetto
Trama:
Una serie di tragedie si è abbattuta sulla cittadina di Venus Cove: una liceale ha perso la vita in un incendio, un altro studente è rimasto ucciso scivolando da un tetto, alcuni bambini sono morti a causa di una violenta influenza…
Per gli esseri umani si è trattato di dolorose fatalità; per le Forze Celesti, invece, quelli sono segni ben precisi di un piano demoniaco assai più vasto. Bisogna correre subito ai ripari, mandando in città tre angeli: Gabriel, l’arcangelo guerriero, Ivy, la guaritrice, e infine la giovane Bethany, alla sua prima esperienza sulla Terra. E proprio a lei viene affidato il compito più rischiso: frequentare la Bryce Hamilton School per scoprire se c’è un legame tra la scuola e le Forze del Male.
All’inizio, Bethany fatica ad abituarsi alla sua forma umana: le è difficile calarsi nella parte di una normale studentessa e non sa come fare amicizia coi compagni. Tuttavia, a poco a poco, per lei diventa sempre più naturale parlare come loro, agire come loro, e anche amare come loro: agli angeli è proibito provare sentimenti umani, eppure, non appena incrocia lo sguardo di Xavier – il ragazzo più popolare della scuola -, Bethany è pronta a infrangere le leggi del Cielo pur di stare con lui.
E, forse, il suo atto di ribellione salverà il mondo…

Recensione: QUI


Se volete che il piccolo aiutante vi regali questo romanzo, 
le regole sono sempre quelle:
Image and video hosting by TinyPic
se le avete già eseguite una volta,
 tutto ciò che vi resta da fare è
lasciare nei commenti la vostra email!
Ogni giveaway avrà la durata di 5 giorni: 
il 31 dicembre si chiudono le iscrizioni a questo!

Ringrazio la Nord
  per aver partecipato al nostro
Natale D'inchiostro!

58 commenti:

  1. Non ne ho mai abbastanza di angeli, e questo è già in wishlist, magari...
    laslela@gmail.com
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. Partecipo; ho letto davvero poco sull'argomento :)
    corraromaria@libero.it

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe davvero vincere questo romanzo, la trama mi intriga tantissimo!!!
    Incrocio le dita!!!!
    veronica.demarzo@gmail.com

    RispondiElimina
  4. partecipo assolutametne *___*

    Questo romanzo è verametne avvincente... speriamo!!!!!!

    lisacip@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Ci provo ancora (anche se il natale non mi ha portato fortuna :( ) partecipo.

    Ho condiviso qui: https://www.facebook.com/mikelevitale95

    e inserito il banner qui: https://www.facebook.com/lapaginadellibro?sk=app_10442206389

    email: taylorlove@live.it

    Speriamo :(

    RispondiElimina
  6. Non ho mai letto libri sugli angeli e mi piacerebbe provare!

    federica.dequino@libero.it

    RispondiElimina
  7. Questo libro mi affascina! Vorrei proprio leggerlo :)
    saetta9@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Partecipo...100% questo libro è favoloso!
    Incrocio le dita!
    giadacassar7887@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Ho sentito parlare tanto di questo libro,voglio assolutamente leggerlo!
    faffygiveaway@yahoo.com

    RispondiElimina
  10. Non ho letto praticamente nulla sugli angeli, potrei cominciare con Rebel, anche se non me ne hanno parlato troppo bene...

    La mia mail:
    piccolavale1986@hotmail.com

    RispondiElimina
  11. Copertina stupenda,anche se la trama è un pò banalotta! Partecipo :)
    delvecchiomichele_@libero.it

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono i libri sugli angeli ^_^
    Partecipo!

    ilaria.za1@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Partecipo ^____^

    sonyetta58@yahoo.it

    RispondiElimina
  15. Anchio non ho sentito recensioni molto positive su questo romanzo ma provo a partecipare lo stesso.
    katia860@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. Non sono certa che questo libro sia nelle mie corde, ma mi incuriosice molto. Spero non mi deluda come ha fatto Fallen, quindi partecipo :P
    kaya_kuro.neko@yahoo.it

    RispondiElimina
  17. e' stato molto pubblicizzato, mi piacerebbe provare a leggerlo
    micia@email.it

    RispondiElimina
  18. Ho letto il libro in versione pdf, ma non mi dispiacerebbe avere la copia in brossura.
    Grazie!
    stefania.pescali8@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Ne ho sentito parlare molto in rete, ho letto diverse recensioni a favore e a sfavore...mi piacerebbe farmi un'idea ^^


    brightstarbook@gmail.com

    RispondiElimina
  20. partecipo.. bella.wa@libero.it

    RispondiElimina
  21. lo attendo da tantissimo tempo!
    partecipo e speriamo bene!
    divina5997@live.it

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. Lo voglio assolutamente leggere!!!!!!!!!!quindi partecipo!!!!!!!

    Mary.mary1993@yahoo.it

    RispondiElimina
  24. Partecipo anche ioooo :D

    mylittlerainbow@live.it

    RispondiElimina
  25. Partecipo e voglio leggerlo dopo averlo vintoooo!!!!
    mail : antonellamontesanti@yahoo.it
    Antonella

    RispondiElimina
  26. Ci provo .... questo non è fra i miei libri preferiti ma non sembra male !
    Partecipo ........
    ilrifugiodeglielfi@yahoo.it

    RispondiElimina
  27. Partecipo! :D

    ladra.di.anime@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. questo libro devo leggerlo per forza! Non ho ancora trovato nulla di veramente bello sugli angeli e questo m'ispira proprio ** incrocio le dita **

    giulyblack93@hotmail.it

    RispondiElimina
  29. partecipo molto volentieri

    giorgettida@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Ho sempre desiderato questo libro, ma per un motivo o per un altro non ho potuto nè comprarlo nè leggerlo, quindi approfitto del giveaway e quindi partecipo!!

    cry.calva@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. Non faccio che incrociare la copertina di questo libro un pò dappertutto e beh ha finito proprio con l'incuriosirmi! E' davvero bella e credo che la storia non sia da meno. Mi piacerebbe averlo.
    Ci provo assolutamente!

    helena_3@live.it

    RispondiElimina
  32. è un libro che vorrei da tanto, ma veramente tanto! **
    cavolo.. spero di riuscire a vincerlo!

    debby2323@hotmail.it

    RispondiElimina
  33. I romanzi sugli angeli esercitano un certo fascino su di me. Partecipo :)
    ranzie.moon@gmail.com

    RispondiElimina
  34. dai che questa è la volta giusta!
    white-club@live.it

    RispondiElimina
  35. Partecipo!*-*
    Sarà pure il solito Young Adult ma a me la trama di questo libro piace da matti!xD

    Mail: rinaldiroberta90@yahoo.it

    RispondiElimina
  36. Voglio leggere tantissimo questo libroooo!!..e poi la copertina è STUPENDA!!!..partecipo incrociando le dita..anche quelle dei piedi!! :D
    p.valentina90@hotmail.it

    RispondiElimina
  37. tortorina89@hotmail.it
    =) Non me ne perdo uno! :p

    RispondiElimina
  38. partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=146317172144711&id=100001854471527
    mesia984@gmail.com

    RispondiElimina
  39. ne ho persi un paio ma ora voglio rifarmi!

    mammasuperabile@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Questo libro mi incuriosisce moltissimo perchè sembra diverso dagli altri libri sugli angeli che circolano in questo periodo, e in più si tratta di un nome nuovo..speriamo porti una ventata di freschezza al genere :)
    mail: meredithsidhe@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Partecipo :) ho letto pochissimi libri sugli Angeli. E' ora di avvicinarmi all'argomento.

    Lucia
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  42. cavolo! ** questo libro mi sta ossessionando
    spero che questa volta sia fortunata nell'estrazione! XD


    nerocuorenero@hotmail.it

    RispondiElimina
  43. Partecipo partecipo
    è uno dei libri della mia wishlist
    incrocio le dita susimarcone@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Nemmeno io ho letto molti pensieri positivi su questo libro, ma partecipo lo stesso ;)
    Vedere per credere no?

    verox2009@live.it

    RispondiElimina
  45. Ho letto pareri discordanti su questo libro chi l'ha amato e chi l'ha trovato storia vecchia, quindi per fami un'idea provo anch'io chissà che non mi dica bene ^_^.
    la mia mail è
    vishous.wife@gmail.com
    ho condiviso qui
    https://www.facebook.com/profile.php?id=100002395526078

    https://www.facebook.com/groups/200627529947704/

    RispondiElimina
  46. Mi associo ai commenti precedenti: anche io ho letto pareri opposti su questo libro ma l'unico modo per sapere è leggerlo!!!
    Partecipo!

    stechan88@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Partecipo!! **

    chrystal91@hotmail.it

    RispondiElimina
  48. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  49. partecipo :)
    crisacito@googlemail.com
    fb- cristiane oliveira
    seguo-crisgabrisa

    RispondiElimina
  50. partecipo.
    gfc-maria teresa
    lucioemariateresa@libero.it

    RispondiElimina
  51. PARTECIPO! xD
    Marcella Matrox
    matrox8@hotmail.it

    RispondiElimina
  52. partecipo e ondivido come d'uso su mio profilo fb caterina abbruzzo

    mail caterina.abbruzzo@gmail.com

    RispondiElimina