venerdì 16 dicembre 2011

Natale d'inchiostro: The Gap di Michele Jaffe (16 dicembre)


Un thriller young-adult!
Valutate voi ;)

The Gap
Michele Jaffe
Trama:
Quando Jane si trasferisce nel New Jersey, la nuova scuola le sembra una meraviglia: fa subito amicizia con le due ragazze più in vista dell’istituto, Kate e Langley, entrambe ricchissime e bellissime. Il trio diventa inseparabile e il loro tempo trascorre senza preoccupazioni tra la scelta di un abito e i commenti sui ragazzi. Una notte, però, Jane viene scaraventata da un’auto in corsa e finisce priva di sensi in un cespuglio di rose. Quando si risveglia in ospedale, non ricorda nulla di quanto è accaduto e il suo corpo è completamente paralizzato; inoltre riceve strani regali da un ammiratore che rimane nell’ombra e una serie di telefonate minacciose. Tutte le persone che le stanno attorno sono convinte che Jane abbia delle allucinazioni causate dai medicinali, ma un po’ alla volta lei riesce a mettere insieme i pezzi e a ricostruire la sera dell’incidente.
Quello che scoprirà sarà lontano da ogni possibile verità e la trascinerà in un incubo che sembra non avere fine…

Recensione: QUI

Se volete che la piccola aiutante vi regali questo romanzo, 
le regole sono sempre quelle:
Image and video hosting by TinyPic
se le avete già eseguite una volta,
 tutto ciò che vi resta da fare è
lasciare nei commenti la vostra email!
Ogni giveaway avrà la durata di 5 giorni: 
il 20 dicembre si chiudono le iscrizioni a questo!

Ringrazio la Fanucci Editore per aver partecipato al nostro
Natale D'inchiostro!

69 commenti:

  1. Me lo ricordo questo libro, bellissimo, e io adoro la fanucci, mi fido ciecamente di loro.
    Grazie!
    laslela@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Fantastico, la trama è davvero avvincente.

    La mia mail:
    piccolavale1986@hotmail.com

    RispondiElimina
  3. Questo libro non lo conosco ma la trama mi pare davvero avvincente ... inoltre come Slela adoro la Fanucci . mi fido di loro e partecipo .....
    ilrifugiodeglielfi@yahoo.it

    RispondiElimina
  4. sembra davvero interessante e anche la copertina è carina!!! ho condiviso su fb https://www.facebook.com
    /#!/profile.php?id=1547662601
    la mia email è g.genni@email.it

    RispondiElimina
  5. Ecco un altro libro della mia wishlist :P (che sta diventando troppo lunga >_<)
    Incrocio le dita e spero che questo giveaway sia fortunato :D

    ilaria.za1@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Io lo desidero da quando è uscito!! Figuriamoci se non partecipo!!
    Regole già seguite!
    mail: moki418@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Anche questo libro lo avevo messo in Wishlist appena uscito. Leggendo le recensioni in rete sembrava promettere bene. E la cover, anche se completamente diversa da quella originale, ha dei colori che mi attirano!! Partecipo!

    sara4x4@katamail.com

    RispondiElimina
  8. Eccome se partecipo ^_^
    clodycreazioni@libero.it

    RispondiElimina
  9. Appello delle 9, Presente!

    tortorina89@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. *__* partecipo anche io!

    lapiccolakris@hotmail.com

    RispondiElimina
  12. Partecipo perchè ho rincorso un sacco questo libro! Mi piacerebbe troppo leggerlo!
    Regole già eseguite.
    Grazie ancora!
    stefania.pescali8@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Partecipo con gioia e letizia, ho letto molti commenti entusiasti su questo libro e sono troppo curiosa di scoprire cos'è capitato alla protagonista!

    Scusate il doppio post ma avevo dimenticato l'indirizzo mail.
    eccolo: federica.dequino@libero.it

    ciao ^_^

    RispondiElimina
  15. partecipo e condivido https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=217398281669548&id=100001854471527
    mesia984@gmail.com

    RispondiElimina
  16. partecipo e condivido sono sempre stata curiosa riguardo a questo libro e forse questa è la volta buona di leggerlo xD
    http://www.facebook.com/momisworld/posts/215658435175445
    https://twitter.com/#!/momi__87/status/147618799225548801
    la mia email è momipanda87@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Partecipo assolutamente, la trama di questo libro mi piace tantissimo!!!!
    veronica.demarzo@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Sto scoprendo un sacco di libri interessantissimi grazie a questi giveaway. Partecipo anche a questo :D

    Link: https://twitter.com/#!/CclaudiaA_90/status/147622205705031680

    Email:claudiagg.90@gmail.com

    RispondiElimina
  19. ciaoooooooooooo
    grazieeeeeeee
    partecipo anche io
    il titolo mi piace
    la mia mail è pupottina@gmail.com

    RispondiElimina
  20. trama molto interessante

    giorgettida@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Non lo conosco ma la trama è interessante partecipo:)
    mail: happyeppol@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. wow lo volevo leggere da un sacco!partecipo assolutamente!saya85@msn.com!
    buon anniversario e divertitevi a bruxelles!

    RispondiElimina
  24. Bello! Partecipo!=)

    bunny1989@libero.it

    RispondiElimina
  25. Intrigante e di grande attualità! Partecipo :)
    Quando Gossip Girl si tinge di giallo ! XD
    corraromaria@libero.it

    RispondiElimina
  26. Trama davvero carina, partecipo!
    saetta9@hotmail.it

    RispondiElimina
  27. Mi ricorda un pò After di Jessica Warman, libro che ho termianto il mese scorso :) Sembra intrigante..
    partecipo :D
    delvecchiomichele_@libero.it

    RispondiElimina
  28. Partecipo, ammetto che questo libro non lo conoscevo, quindi grazie mille per avercelo proposto! La trama mi piace tanto...fitta di misteri, chi è lo spasimante che le manda regali? Chi le fa le telefonate minacciose? chi è che ha provocato l'incidente?
    Mi piacerebbe leggere questo libro per scoprirlo!
    Incrocio le dita!
    email: giadacassar7887@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Un libro sicuramente diverso dai soliti! :)
    ilportalesegreto@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Bella trama!! Partecipo!

    cry.calva@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. Mi ricorda molto la trama di After,libro che ho adorato,quindi partecipo :)
    faffygiveaway@yahoo.com

    RispondiElimina
  32. Partecipoooo ^^

    EMAIL= sonyetta58@yahoo.it

    RispondiElimina
  33. noooo, che bellooo *-*
    Lo cerco sempre in libreria e non lo trovo, bella trama e recensione!
    Incrocio le dita :D

    verox2009@live.it

    RispondiElimina
  34. partecipo! bella.wa@libero.it

    RispondiElimina
  35. Belloooooooooooo!!!!lo voglio!!!
    spero di essere fortunata!
    ovviamente partecipo!

    Mary.mary1993@yahoo.it

    RispondiElimina
  36. Bellissimo!!Questo libro mi ispira parecchio, la trama mi ha davvero incuriosito e ho letto tanti pareri positivi!
    Incrocio le dita XD

    stechan88@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Alza la manina. Siii....partecipo!!
    Twittero e facebookizzo come al solito
    In bocca al lupo a tutti!

    email: brightstarbook@gmail.com

    RispondiElimina
  38. In questo natale non sono molto fortunata ma proviamo lo stesso!!

    pesciolina-87@hotmail.it

    RispondiElimina
  39. Partecipo!:))
    Quanto mistero in questo libro...leggendo la sinossi mi è venuta la voglia di scoprire la verità!*-*

    mail: rinaldiroberta90@yahoo.it

    RispondiElimina
  40. Questo devo leggerlo assolutamente!!! Partecipo!!:D
    mari_93.p@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. Dalla trama, quest'opera ha molte somiglianze con un manga a cui sono fortemente interessata, trattasi di "Red Garden".
    Inutile dire che parteciperò anche oggi. Mettete in palio un libro più bello dell'altro qui. Complimenti!
    La mia mail è: tsuki.no.hime90@gmail.com
    Come detto, non posso pubblicizzare sui social network perché non sono iscritta ^^'
    Spero questo non comprometta nulla.

    RispondiElimina
  42. Misterioso! **
    mi piace

    chrystal91@hotmail.it

    RispondiElimina
  43. Questo romanzo ha una trama piuttosto intrigante e dai pareri che ho letto in rete sembra un thriller ben riuscito. Partecipo =)
    ranzie.moon@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Eccomi :3
    Che belli questi libri!

    mylittlerainbow@live.it

    RispondiElimina
  45. che bellooo **
    condiviso su fb:http://www.facebook.com/rosa.caggiano1
    ladyrosy2009@hotmail.it

    RispondiElimina
  46. segretidietrounapagina@hotmail.it

    RispondiElimina
  47. Wow... è davvero intrigante.
    Non posso non provare a vincerlo!
    Eccomi, partecipo.

    helena_3@live.it

    RispondiElimina
  48. partecipo!
    r_vale(at)hotmail.it
    Valentina Liebe

    RispondiElimina
  49. Questo è pazzesco!!!!!!!!!!!!!

    lisacip@hotmail.it

    RispondiElimina
  50. Lo voglio! ** spero di essere fortunata

    debby2323@hotmail.it

    RispondiElimina
  51. XD stupendo! partecipo



    nerocuorenero@hotmail.it

    RispondiElimina
  52. partecipo anche a questo tuo giveaway per cercare di vincere questo libro e scoprire cosa è realmente successo alla protagonista
    la mia mail è:
    vishous.wife@gmail.com

    RispondiElimina
  53. bello, un thriller/YA

    mail : emanuelamonaco@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Partecipo mi ha sempre ispirato!

    silvia.bologna@tiscali.it

    RispondiElimina
  55. Sinceramente non avevo mai sentito parlare di questo libro, ma la sinossi m'intriga davvero molto... quindi, chiaramente, partecipo! ^_^

    kaya_kuro.neko@yahoo.it

    RispondiElimina
  56. di questo libro mi piace tantissimo la copertina, fa pensare più ad un fantasy che ad un thriller :)

    Fra

    ilovebooksblog(at)gmail(dot)com

    RispondiElimina
  57. Partecipo volentieri!!
    la mia e-mail
    sara.pacco21@teletu.it

    RispondiElimina
  58. Eccomi!!!..partecipo anche qui!! =)
    p.valentina90@hotmail.it

    RispondiElimina
  59. intrigante...partecipo anche qui ;)

    giocopergioco at hotmail.com

    RispondiElimina
  60. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  61. partecipooo
    condiviso su fb: http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000243125904
    condiviso su google+: https://plus.google.com/u/0/101534053707115375536/posts
    g.caggiano2007@libero.it

    RispondiElimina
  62. La trama è davvero intrigante, partecipo ed incrocio le dita!!!
    veronica.demarzo@poste.it

    RispondiElimina
  63. inseguo questo libro da davvero tanto tanto tempo!
    divina5997@live.it

    RispondiElimina