lunedì 19 dicembre 2011

Natale d'inchiostro: I guardiani delle anime di M.P. Black (19 dicembre)


Spero che tra di voi ci sia qualche fortunato lettore
che abbia avuto la possibilità di leggere i precedenti romanzi di M.P. Black 
- mi riferisco alla trilogia di Lisa Verdi.
Io ne sono rimasta colpita positivamente, 
perciò ho chiesto agli aiutanti di portare a uno di voi 
il suo ultimo romanzo:

I guardiani delle anime
di M.P. Black

Trama:
Jacob Ross è un barbone, ma la sua vita sta per cambiare, per sempre. I Sette Re del mondo gli donano due Katane, che gli regalano l’immortalità e lo trasformano nel Primo Guardiano delle Anime. Il suo compito, ora, sarà quello di vegliare sugli Spiriti Antichi, anime erranti che si reincarnano in corpi di uomini e donne e che vanno aiutate a raggiungere, finalmente, la tanto agognata Luce.
Brandon Davis, quasi diciottenne, frequenta la Fear High School, nel Maine. Le sue giornate trascorrono tra i libri, in compagnia del suo migliore amico Darryl Wright. Ma Brandon, timido, impacciato e sofferente di asma, non sa che la sua vita sta per cambiare, per sempre.
Vania Chernikova, sedici anni, è la svitata della scuola. Ragazza punk, vive completamente isolata da tutto e da tutti, fuma quantità smisurate di sigarette e non lega con nessuno. E anche Vania non sa che la sua vita sta per cambiare, per sempre.
In una girandola di emozioni, passioni e ricordi che si perdono nel tempo, Vania e Brandon dovranno affrontare i Guardiani delle Anime e la missione che verrà loro imposta. Una missione che li condurrà in un’epoca lontana, ricca di misteri e di magia, e che li vedrà costretti a rivivere una vita già compiuta e dimenticata. E scopriranno che, spesso, la realtà non è quella che sembra e che il confine tra il bene e il male è davvero sottile.

Se volete che la piccola aiutante vi regali questo romanzo, 
le regole sono sempre quelle:
Image and video hosting by TinyPic
se le avete già eseguite una volta,
 tutto ciò che vi resta da fare è
lasciare nei commenti la vostra email!
Ogni giveaway avrà la durata di 5 giorni: 
il 23 dicembre si chiudono le iscrizioni a questo!

Ringrazio M.P. Black
  per aver partecipato al nostro
Natale D'inchiostro!

40 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ah la saga di M.P. Black: quanto ne ho sentito parlare bene!

    La mia mail:
    piccolavale1986@hotmail.com

    RispondiElimina
  3. non lo conoscevo questo libro
    partecipo

    pupottina@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Partecipooo :)

    lidia.trianti@unimi.it

    RispondiElimina
  5. Partecipo
    Oddioooo Babbo natale ti prego, ti prego, ti prego fa che la fortunata estratta per questo libro sia io!!! E' un vero spettacolo questo libro!!!
    Incrocio le dita!
    Email: giadacassar7887@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Io ho letto solo il primo volume della trilogia su Lisa Verdi, sono in attesa per i successivi.
    Mi farebbe piacere ricevere questo durante le feste, avevo già intenzione di leggerlo! =)

    tortorina89@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Partecipo anche a questo :)
    saetta9@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Ad essere sincera non avevo mai sentito parlare di questo libro!xD
    Tuttavia leggendo la trama sembra molto bello, e poi mi fido del tuo parere positivo...quindi partecipo ovvio!;)

    mail: rinaldiroberta90@yahoo.it

    RispondiElimina
  10. Bene bene, partecipo volentieri! ^^ ho già la trilogia di Lisa Verdi, e sebbene ne abbia letto solo i primi capitoli posso dire con sicurezza che questo ultimo romanzo della Black mi ispira proprio ^^

    seli_rowan@yahoo.it

    RispondiElimina
  11. Sisi partecipo!
    Il titolo, e ovviamente la trama, mi piacciono molto! :D

    mylittlerainbow@live.it

    RispondiElimina
  12. Partecipo e vi invio un mondo di auguri!
    mail: antonellamontesanti@yahoo.it
    Antonella

    RispondiElimina
  13. La trama mi ispira molto...partecipo!!!=)
    mari_93.p@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. partecipo volentieri
    giorgettida@gmail.com

    RispondiElimina
  15. due ragazzi adolescenti non proprio fortunati che però vedranno la propria vita cambiata....: interessante!!!

    angyarmy@hotmail.it

    https://twitter.com/#!/Stellangy/status/148754303853666304

    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000730786540

    RispondiElimina
  16. Wow!! *_* non ne avevo mai sentito parlare, mi ispira tantissimo!!

    cry.calva@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. Anche questo libro pare stravagante ma interessante.
    Darò sicuramente un'occhiata anche alla trilogia di Lisa Verdi, che non avevo mai sentito nominare prima.
    Adoro il tuo blog anche perché mi permette di scoprire tante nuove proposte, tutte notevoli e di colmare le mie lacune.
    La mia mail è: tsuki.no.hime90@gmail.com
    Come ho detto ormai fino alla nausea, non posso pubblicizzare sui social network perché non sono iscritta ^^'

    RispondiElimina
  18. Partecipo anche a questo!
    segretidietrounapagina@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Non ho mai letto nulla di M.P. Black, ma questo romanzo dalla trama originale potrebbe essere un'occasione per conoscerla. Partecipo. :)
    ranzie.moon@gmail.com

    RispondiElimina
  20. partecipooooooooo ^^
    condiviso su fb: http://www.facebook.com/rosa.caggiano1
    ladyrosy2009@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. Io ad essere sincera non ho amato per niente Lisa Verdi, ma vorrei leggere questo nuovo romanzo per scoprire se l'autrice è "cresciuta".

    federica.dequino@libero.it

    RispondiElimina
  22. Partecipo!!! Buon Natale Sonia!!! <3
    p.valentina90@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. bello bello bello! questo è uno dei libri della mia wishlist!
    partecipo assolutamente!
    email susimarcone@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Partecipo!!!
    Anche questo libro ormai lo conosco bene ma non ho avuto modo di leggerlo^^

    pesciolina-87@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. questo libro è uno di quei fantasy che piacciono a me...partecipo facchinp@alice.it

    RispondiElimina
  26. si prospetta un romanzo ricco di emozioni! partecipo!

    divina5997@live.it

    RispondiElimina
  27. partecipo e condivido https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=308377909202380&id=100001854471527
    mesia984@gmail.com

    RispondiElimina
  28. partecipo!
    ValentinaLiebe
    r_vale(at)hotmail.it

    RispondiElimina
  29. Uno YungAdult nuovo! Partecipo, grazie!
    Ho condiviso su
    https://plus.google.com/u/0/110435020987356902921/posts
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1560060980
    mail : emanuelamonaco@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Eccomi :D sperem! Babbo Natale aiutami tuuu!

    Lucia
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  31. Partecipo assolutamente!!!
    M'ispira un sacco questo libro :)
    alessialongobardi@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. Non ho mai letto nulla di questo autore... la storia mi intriga!
    sognatriceabordo@gmail.com

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  33. bellissimo questo libro **
    condiviso su fb:http://www.facebook.com/rosa.caggiano1
    ladyrosy2009@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. non conoscevo MP Black, mi sembra un'ottima occasione per iniziare ;)
    giocopergiocoAThotmail.com

    RispondiElimina
  35. Mi intriga parecchio.
    Partecipo!

    helena_3@live.it

    RispondiElimina
  36. Un libro ricco di misteri e di magia non può che incuriosirmi. Incrocio le dita.

    la mia mail: email153siti@gmail.com

    Grazie mille!

    RispondiElimina
  37. partecipo :D

    giulyblack93@hotmail.it

    RispondiElimina
  38. partecipo molto volentieri, è una storia che mi incuriosisce molto e poi io amo le Katane :D

    Fra

    ilovebooksblog@gmail.com

    RispondiElimina