venerdì 16 dicembre 2011

Natale d'inchiostro: Dream di Dorotea De Spirito (16 dicembre)


Un magico Young Adult: tutto per voi!

Dream 
Dorotea De Spirito
Trama:
Esperia ha due vite. Nella prima ha diciotto anni e frequenta l'ultimo anno di scuola superiore. Abita in un piccolo appartamento da sola perché i suoi genitori sono perennemente in viaggio per lavoro. Nella seconda, Esperia vive in un mondo che non esiste, dove i luoghi si trasformano senza preavviso, e frequenta persone che appartengono ai suoi ricordi. Soprattutto, nella sua seconda vita, Esperia è innamorata di un ragazzo.
Il suo nome è William Holden. Ed è un sogno. Il loro è un amore impossibile. Un amore che svanisce ogni mattina.
Fino a quando, un giorno, Esperia incontra William nel mondo reale.

Recensione: QUI

Se volete che la piccola aiutante vi regali questo romanzo, 
le regole sono sempre quelle:
Image and video hosting by TinyPic
se le avete già eseguite una volta,
 tutto ciò che vi resta da fare è
lasciare nei commenti la vostra email!
Ogni giveaway avrà la durata di 5 giorni: 
il 20 dicembre si chiudono le iscrizioni a questo!

Ringrazio la Mondadori  per aver partecipato al nostro
Natale D'inchiostro!

59 commenti:

  1. Woe sono la prima!! partecipo, l'ho già letto ma mi è piaciuto tanto e lo voglio rileggere e tenere nella mia libreria! Sopunk@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. che nello qst libro, deve essere dolce e romantico *_*
    poi qst particolare delle due vite, di cose vissute ma che sembrano sogni (un pò come qnd viviamo il fenomeno del deja vu)....)
    http://www.facebook.com/pages/Langolo-di-Angy/285177551521048
    partecipo!!!!!!

    Angela - angyarmy@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. ciaoooooooooooo
    sono la prima
    che bello!!!
    partecipo anche io a questo giveaway
    il libro ha un bel titolo.
    la mia mail è pupottina@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Partecipo anche se non so come possa essere questo libro... Ma mi intriga

    federica.dequino@libero.it

    RispondiElimina
  5. Lo avevo già adocchiato.. sembra davvero carino... speriamo bene!Grazie per i bellissimi GA!:)

    bunny1989@libero.it

    RispondiElimina
  6. Wow, veramente una bella opportunità ! Non ho letto ancora nulla di questa giovane e promettente autrice,ma i suoi libri mi sembrano davvero interessanti: romantici,ma con la giusta dose di suspance e colpi di scena. Partecipo ;)
    delvecchiomichele_@libero.it

    RispondiElimina
  7. Partecipo! ^__^ Veramente bello :)
    Mi ricorda il recente "Sono nel tuo sogno"!
    corraromaria@libero.it

    RispondiElimina
  8. partecipo :)
    mail: happyeppol@gmail.com

    RispondiElimina
  9. non ho ancora letto nulla di questa autrice, e siccome la trama mi incuriosisce mi piacerebbe iniziare da questo ^^

    sara4x4@katamail.com

    RispondiElimina
  10. Faccio la corte a questo libro da tempo...sarà la volta buona? Speriamo!!
    saetta9@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. un'altro libro fantastico - nel senso di fantasy ...
    bello - partecipo anche a questo - tentare la sorte non costa nulla ed il libro mi pare molto carino anche se non ne avevo sentito parlare prima
    ilrifugiodeglielfi@yahoo.it

    RispondiElimina
  12. Partecipo, senza indugio...conosco lo stile di questa scrittrice perchè ho già letto Angel...e vi posso assicurare che era scritto bene!
    Ho sempre sperato in un secondo volume ma non è mai arrivato! Che peccato!
    Spero di vincere con tutto il cuore questo libro perchè Dorotea di spirito mi piace tantissimo!

    email: giadacassar7887@gmail.com

    Incrocio doppiamente le dita!

    RispondiElimina
  13. La trama sembra molto carina e dolce e mi ricorda una parte della mia vita... Ho letto l'altro suo libro...
    ilportalesegreto@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Bellissimo anche questo, non avevamo dubbi...
    Grazie!
    laslela@gmail.com

    RispondiElimina
  15. wow!!! ma sono tutti bellisimi!!
    partecipo!!

    cry.calva@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. Un libro più bello dell'altro! Anche questo era nella mia lista desideri da un pò...
    Vediamo se la fortuna mi assiste.
    Regole eseguite.
    stefania.pescali8@gmail.com

    RispondiElimina
  17. partecipo!voglio leggere questo libro da tantissimo tempo!
    faffygiveaway@yahoo.com

    RispondiElimina
  18. Dream: uno dei titoli migliori dell'anno! Cross fingers!

    La mia mail:
    piccolavale1986@hotmail.com

    RispondiElimina
  19. Partecipo anche io, le regole le ho già seguite!

    lapiccolakris@hotmail.com

    RispondiElimina
  20. partecipo! bella.wa@libero.it

    RispondiElimina
  21. partecipo!questo libro è nella mia wish list da un pezzo!!!

    stechan88@gmail.com

    RispondiElimina
  22. partecipo più che volentieri!!!!!

    noemi.oneto90@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Questo libro lo sto inseguendo!!!!!!lo voglio leggere!!!sono troppo curiosa!!!!

    Mary.mary1993@yahoo.it

    RispondiElimina
  24. ho letto il primo e non ne sono rimasta molto contenta...mi piacerebbe però leggere anche questo secondo libro ^^ quindi, partecipo, twittero e facebookizzo ^^

    email: brightstarbook@gmail.com

    RispondiElimina
  25. che bella trama, mi incuriosisce molto.
    la mia email è : sb.adele@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. Partecipo perchè mi piacerebbe tanto leggerlo: ogni volta che passo in libreria mi fermo a guardarlo hihi
    fabiotrainer@libero.it

    RispondiElimina
  28. Mammia quante cose interessanti che sto trovando in questi giveaway. Partecipo:

    Link: https://twitter.com/#!/CclaudiaA_90/status/147714500127227904

    Email: claudiagg.90@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Partecipo!:)
    Veramente intrigante la trama,complimenti state scegliendo dei libri bellissimi...mi piacciono quasi tutti non ho parole!*-*

    mail: rinaldiroberta90@yahoo.it

    RispondiElimina
  30. Concordo con tutte le altre partecipanti, stai proponendo dei libri meravigliosi, uno più bello dell'altro...questo anche in particolar modo!!!
    Partecipo eccome!
    clodycreazioni@libero.it

    RispondiElimina
  31. Ho sentito parlare bene di questo libro!! Ovviamente partecipoanch'io!!=D
    mari_93.p@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. Questo libro deve essere... mio >___<
    Voglio leggerlo assolutamente, quanto mi riconosco nella protagonista, ma, soprattutto, quanto mi piacerebbe incontrare il ragazzo dei miei sogni anche nella vita reale ç_____ç
    Detto ciò, DEVO partecipare!
    La mia mail è: tsuki.no.hime90@gmail.com
    Come detto, non posso pubblicizzare sui social network perché non sono iscritta ^^'
    Spero questo non comprometta nulla.

    RispondiElimina
  33. Molto carino! **
    partecipo!
    chrystal91@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. di questa autrice non ho letto ancora nulla,
    i suoi libri piacciono molto, dovrò iniziare!!
    micia@email.it

    RispondiElimina
  35. Sììì bello, volevo già comprarlo ^o^

    Mail: alice.porta@libero.it

    RispondiElimina
  36. Fantasticoooo :D
    Partecipo sicuramente! :D

    mylittlerainbow@live.it

    RispondiElimina
  37. belloooo :) partecipo anche io =)
    condiviso su fb: http://www.facebook.com/rosa.caggiano1
    ladyrosy2009@hotmail.it

    RispondiElimina
  38. Bellissimo! *^*
    La trama mi ha già incuriosita moltissimo,
    sono sicura che mi piacerà. Ci provo!!!

    helena_3@live.it

    RispondiElimina
  39. partecipo!
    r_vale(at)hotmail.it
    Valentina Liebe

    RispondiElimina
  40. Partecipo assolutamente!!!!!!!! Adoro i libri che "mischiano" i sogni con la realtà...

    lisacip@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. Partecipo!!!! **

    debby2323@hotmail.it

    RispondiElimina
  42. carino carino XD

    nerocuorenero@hotmail.it

    RispondiElimina
  43. questo libro è romanticissimo e bellissimo quindi partecipo perchè mi piacerebbe poterlo leggere e tenere nella mia libreria
    vishous.wife@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  45. bello!! un film sulle vite parallele!!
    https://plus.google.com/110435020987356902921/posts

    emanuelamonaco@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Ho già letto un libro dell'autrice. Sono curiosa di leggerne ancora! =)

    tortorina89@hotmail.it

    RispondiElimina
  47. La trama è molto interessante e leggendo la tua recensione mi è venuta ancora di più la curiosità di leggerlo, quindi partecipo ;)

    ilaria.za1@gmail.com

    RispondiElimina
  48. L'altro suo libro, Angel, non mi era dispiaciuto. Spero di leggere anche questo^^

    email: black_rose91@live.it

    RispondiElimina
  49. Mi incuriosisce...quindi ci provo!

    serenella_me@libero.it

    RispondiElimina
  50. *_* Wow wow wow!
    Quest'autrice mi ha già piacevolmente stupita col suo libro sugli angeli, perciò non posso proprio farmi sfuggire l'opportunità di vincere questo romanzo.
    ...E poi a chi non piacerebbe che il ragazzo dei propri sogni (letteralmente) diventasse realtà! xD

    kaya_kuro.neko@yahoo.it

    RispondiElimina
  51. interessante....partecipo facchinp@alice.it

    RispondiElimina
  52. Vorrei leggere anche questo!!!!..Partecipo!!!! :D
    p.valentina90@hotmail.it

    RispondiElimina
  53. provo anche qui ;)

    giocopergioco at hotmail.com

    RispondiElimina
  54. partecipo partecipo!!!

    lidia.trianti@unimi.it

    RispondiElimina
  55. Partecipo, sì sì**

    verox2009@live.it

    RispondiElimina
  56. interessante la trama ! partecipo !

    ciao.mary64@gmail.com

    RispondiElimina
  57. partecipo
    condiviso su google+:https://plus.google.com/u/0/101534053707115375536/posts
    condiviso su fb:http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000243125904
    g.caggiano2007@libero.it

    RispondiElimina
  58. trama complessa e originale! partecipo!
    divina5997@live.it

    RispondiElimina