sabato 10 dicembre 2011

Natale d'inchiostro: Paranormalmente di Kiersten White (10 dicembre)

Anche questo libro è stato abbastanza discusso:
chi l'ha amato tanto, chi meno...
Di sicuro merita di essere letto per l'originalità dell'idea!

Paranormalmente
di Kiersten White
Trama:
Evie sogna una vita normale, ma quando a sedici anni si ha il dono di vedere i mostri e si è un'agente del Centro Internazionale del Contenimento del Paranormale anche la ricerca della normalità può essere un'avventura. Se poi ci si mette una sirena come amica del cuore, una fata dei boschi maschio come ex e una cotta per un aitante mutaforma, la missione diventa quasi impossibile... Ma fra mille avventure, e qualche momento di romanticismo, dopo aver sconfitto un'oscura profezia delle fate, aver salvato il mondo del paranormale e aver fatto i conti con la sua vera identità, Evie, accoccolata sotto una coperta con Land, il suo mutaforma, sentirà le loro anime fondersi e l'amore trionferà su tutto, nel mondo normale, e anche in quello un po' più strano. Ironico e dissacrante, Paranormalmente è un romanzo pieno di azione e di fantasmagorici colpi di scena. Una lettura divertente e originale che sfata i miti fantasy più in voga ridicolizzando i vampiri e ingentilendo i lupi mannari.
Kiersten White ha regalato ai lettori più giovani questo divertente romanzo dai personaggi carismatici, il più fresco ed originale libro sul paranormale dell'anno.

Se volete che il piccolo aiutante vi regali questo romanzo, 
le regole sono sempre quelle:
Image and video hosting by TinyPic
se le avete già eseguite una volta,
 tutto ciò che vi resta da fare è
lasciare nei commenti la vostra email!
Ogni giveaway avrà la durata di 5 giorni: 
il 14 dicembre si chiudono le iscrizioni a questo!

Ringrazio la Giunti Y per aver partecipato al nostro
Natale D'inchiostro!

54 commenti:

  1. Wow!! Beata te Girasonia!! :D Divertiti cara^^
    Intanto partecipo al giveaway di questo fantastico libro che però in libreria non trovo mai xD

    verox2009@live.it

    Un saluto!**

    RispondiElimina
  2. Partecipo anche io!
    Di questo libro mi attira il fatto che ridimensiona i soliti personaggi fantasy...sono proprio curiosa di vedere cosa tira fuori!
    Claudia
    clodycreazioni@libero.it

    RispondiElimina
  3. avventura, colpi si scena, romanticismo
    ci provo

    giorgettida@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Bellooo **
    Partecipo stra sicuramente!

    mylittlerainbow@live.it

    RispondiElimina
  5. Partecipo, sembra carino!
    saetta9@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Innanzi tutto buon anniversario (congratulazioni) e buon viaggio!
    "Paranormalmente" è uno dei tanti paranormal romance che hanno attirato la mia attenzione ma che il pubblico non ha osannato. Chissà, magari non è poi così male: mai fidarsi ciecamente del parere altrui...

    La mia mail:
    piccolavale1986@hotmail.com

    RispondiElimina
  7. Wow e Triplo Wow beata tè e tuo marito che ve ne andate in questo periodo a Bruxelles - adesso col Natale in arrivo deve essere anche meglio del solito. Augurissimi per l'anniversario di matrimonio e per il viaggio.
    Detto questo - il libro che viene proposto non posso non provare a vincerlo - mi pare molto divertente ed ha attirato la mia attenzione.
    Partecipo di sicuro avventura - ambientazione fantasy - colpi di scena, se poi ci sono parti divertenti ...... come pare - dovrebbe essere interessate. aggiungo che non ne avevo sentito parlare prima ma ... provare per credere
    ilrifugiodeglielfi@yahoo.it

    RispondiElimina
  8. Ancora auguri di un felice anniversario ^^
    Ci provo, anche con questo. Ne ho sentito parlare, l'ho visto anche in libreria e, sono incuriosita...non tanto dall'ambientazione... Sono più curiosa di vedere cos'ha, o non ha, di diverso dagli altri romanzi a cui siamo abituati, ultimamente ^^
    Partecipo e twittero e facebookizzo come sempre ^^

    email: brightstarbook@gmail.com

    RispondiElimina
  9. molto molto carino questo libro, peccato solo per la copertina che non dice molto :/
    Buon anniversario ^^

    Fra

    ilovebooksblog(at)gmail(dot)com

    RispondiElimina
  10. Partecipo pure io ^^
    facchinp@alice.it

    RispondiElimina
  11. Evvai!!! Un altro libro della Giunti Y :)
    Mi ha sempre incuriosito questo libro ma non sono mai riuscita a comprarlo :Q

    Mail: alice.porta@libero.it

    RispondiElimina
  12. Questo libro mi piacerebbe da pazzi, già l'incipit con il teser fucsia mi aveva divertito parecchio!
    Incrocio le dita!
    E buon anniversario!

    federica.dequino@libero.it

    RispondiElimina
  13. Ciao, anchio sono molto interessata al libro!
    katia860@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Partecipo!Sempre molto interessanti le pubblicazioni della Giunti Y :)
    delvecchiomichele_@libero.it

    RispondiElimina
  15. grazie, questo libro mi piace veramente molto
    micia@email.it

    RispondiElimina
  16. Partecipo anch'io ! Davvero carinissimo (;
    corraromaria@libero.it

    RispondiElimina
  17. Un libro che leggerei volentieri! Partecipo e speriamo bene^^

    email: black_rose91@live.it

    RispondiElimina
  18. Madò quanto voglio questo libro *_* Partecipo!
    Ho condiviso qui: https://www.facebook.com/jataylorloveja?sk=app_10442206389

    e qui: https://www.facebook.com/mikelevitale95

    RispondiElimina
  19. Prima di tutto...tanti auguri e buon viaggio!!
    Secondo, partecipo molto volentieri... l'ho guardato proprio due giorni fa in libreria ed ero tentata di comprarlo!!=)

    mari_93.p@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. Partecipo anche io! *_*


    lapiccolakris@hotmail.com

    RispondiElimina
  21. io non leggo molto i libri che trattano di vampiri ma se qst la prende sul "lato divertente" ed ironico allora dev'essere molto carino e piacevole!!
    partecipo!!!
    angela - angyarmy@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. bellissimo partecipoo =)
    condiviso su fb: http://www.facebook.com/rosa.caggiano1
    ladyrosy2009@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. Auguri per il tuo anniversario Sonia a te e tuo marito,passa uno splendido viaggio!
    Comunque questo libro mi attira davvero tanto e spero tanto di essere fortunato stavolta :)
    La mia e-mail è white-club@live.it

    RispondiElimina
  25. Questo libro non l'ho sempre desiderato, ma non ho avuto l'opportunità di comprarlo!!! *_* spero sia la volta buona!!


    cry.calva@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. ciao
    partecipo a questo giveaway perché questo libro mi incuriosisce come ogni cosa pararnormale...

    pupottina@gmail.com

    http://pupottina.blogspot.com/p/pupottina-e-facebook.html

    RispondiElimina
  27. Buon anniversario anche da parte mia!
    E grazie per quest'altro regalo.
    laslela@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Partecipo :)
    regole già seguite :)
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  29. Partecipo!!

    https://twitter.com/#!/Martina_Co/status/145270830123843584

    RispondiElimina
  30. inseguo questo libro da un anno ormai!
    speriamo ke sia la volta buona!
    divina5997@live.it

    RispondiElimina
  31. wow !! bel libro, il paranormale visto in maniera del tutto inusuale! partecipo volentieri!

    email susimarcone@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Ho sentito molto parlare di questo libro sia in positivo che non per cui quale altra migliore occasione ??Tenterò di vincerlo per vedere com'è! Buona fortuna a tutti!XD
    bunny1989@libero.it

    RispondiElimina
  33. Sono qui anche oggi. Mi sa che diventerò una presenza fissa XD Adoro questo genere di siti, peccato solo non averlo scoperto prima. Ma ora ho rimediato ed è questo che conta, no?
    Ecco ancora la mia mail
    planetarium@live.it

    RispondiElimina
  34. partecip e condivido https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=231198066953823&id=100001854471527
    mesia984@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Partecipoooooo :D speriamo ^^ :)

    lisacip@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. Deve essere molto carino,partecipo

    LadyCooman@msn.com

    RispondiElimina
  37. Partecipo :) Speriamo bene ^^

    Email: sonyetta58@yahoo.it

    RispondiElimina
  38. Partecipo, partecipo, partecipo!
    XD
    Email: giadacassar7887@gmail.com
    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  39. Adoro Paranormalmente, lo stile di questo libro mi ha colpito subito :)

    Lucia
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  40. Ho visto varie volte questo libro in libreria e sono stata tentata più di una volta di portarmelo via ma sono tanti e tali i libri da leggere che non sono mai riuscita a decidermi, spero di riuscire ad avere l'opportunità almeno con voi!
    Condivido
    http://www.facebook.com/nanauccia
    https://plus.google.com/110435020987356902921/posts
    mail : emanuelamonaco@gmail.com

    Grazie mille!

    RispondiElimina
  41. "ridicolizzando i vampiri"
    Ok, basta questo a farmi partecipare U.U

    giuliamotta@ymail.com

    RispondiElimina
  42. paranormalmente *____*
    oh come lo vorrei questo libro!
    Partecipo!!!

    helena_3@live.it

    RispondiElimina
  43. Io questo libro l'ho letto e recensito per il blog^^
    Però non era la mia copia, era di Arianna e visto che mi è piaciuto moltissimo spero proprio di riuscire a vincerne una copia tutta mia per poterla tenere in libreria!

    RispondiElimina
  44. Buon anniversario!!!!!divertiti!!
    Paranormalmente che belloooooo!!!!!!
    Sono da tanto che lo voglio leggere!!!
    Spero di essere fortunata!!!!

    Mary.mary1993@yahoo.it

    RispondiElimina
  45. Sono molto attirata da questo libro:alcuni dicono che è una lettura frizzante e divertente, un fantasy che non si prende troppo sul serio, mentre altri l'hanno stroncato completamente!Quindi sono davvero curiosa di sapere com'è!

    stechan88@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Ne ho sentito parlare, chi bene, chi male e adesso sono davvero curiosa di leggerlo!
    Partecipo!

    Email: wiccandike@hotmail.it

    RispondiElimina
  47. partecipo mail: r_sara80@hotmail.com

    RispondiElimina
  48. Beh, sarei proprio curiosa di sapere cosa ne uscirà.
    Dando uno sguardo alla trama rimango un po' scettica, ma vorrei cimentarmi nella lettura per confermare o smentire questa mia prima impressione.
    Quindi partecipo!
    La mia mail è: tsuki.no.hime90@gmail.com
    Come detto, non posso pubblicizzare sui social network perché non sono iscritta su nessuno di essi ^^'
    Spero questo non comprometta nulla.

    RispondiElimina
  49. Spero che il natale non finisca mai *-*

    fabina@hotmail.it

    RispondiElimina
  50. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  51. Partecipo pure io ;)
    sembra molto interessante

    mail: happyeppol@gmail.com

    RispondiElimina
  52. partecipoo! è sulla mia wishlist da troppo tempoo!
    Sopunk@hotmail.it

    RispondiElimina