domenica 11 dicembre 2011

Natale d'inchiostro:Il gioco degli occhi di Sebastian Fitzek (11 dicembre)


Tra tutti i titoli proposti mancava un bel thriller!
Fitzek è l'autore preferito di Sonia in questo genere, 
Il gioco degli occhi è l'ultimo romanzo pubblicato e Sonia mi ha costretto
a portarvelo... Vi piacerà?

Il gioco degli occhi
di Sebastian Fitzek

Trama:
Gli piace il gioco più antico del mondo: nascondersi. Lo fa con i vostri figli. Avete quarantacinque ore di tempo per ritrovarli. Ma la vostra ricerca durerà in eterno. Il nuovo agghiacciante psychothriller di Sebastian Fitzek.
Un pericoloso maniaco, detto il Collezionista di occhi, rapisce i bambini e li nasconde. Uccide la madre. Il padre ha quarantacinque ore a disposizione per scoprire il nascondiglio. Questo è il gioco. Quando l’ultimatum scade, la vittima muore. Ma l’orrore non finisce qui, perché al cadavere del bambino manca qualcosa: l’occhio sinistro. L’assassino però non vuole essere considerato un collezionista, ma un giocatore. E in questo gioco sinistro è intrappolato anche il reporter Alexander Zorbach, un ex poliziotto, narratore in prima persona, che man mano che la storia procede si rende conto che sta diventando sempre di più una pedina in un duello mortale. Il Collezionista di occhi finora non ha lasciato tracce. Ma improvvisamente compare una testimone misteriosa: Alina Gregoriev, una psicoterapeuta cieca, che sostiene di poter vedere nel passato dei suoi pazienti attraverso il semplice contatto fisico. E forse, ieri, ha avuto in terapia proprio il Collezionista di occhi… Con questo romanzo, Sebastian Fitzek, il più importante autore tedesco di psychothriller, dà vita alla sua seconda serie, senza voltare però completamente le spalle al passato: Il gioco degli occhi nasce proprio da Schegge, l’ultimo thriller della trilogia precedente. Si tratta di un passaggio lampo che prepara il lettore all’arrivo di questa grandiosa nuova invenzione in cui l’inizio è la fine di tutto. 

Recensione: Qui

Se volete che la piccola aiutante vi regali questo romanzo, 
le regole sono sempre quelle:
Image and video hosting by TinyPic
se le avete già eseguite una volta,
 tutto ciò che vi resta da fare è
lasciare nei commenti la vostra email!
Ogni giveaway avrà la durata di 5 giorni: 
il 15 dicembre si chiudono le iscrizioni a questo!

Ringrazio la Elliot per aver partecipato al nostro
Natale D'inchiostro!

53 commenti:

  1. wow direi che è sconsigliato leggerlo quando si è soli in casa xD molto ansiogeno, mi piacerebbe molto leggerlo!

    Fra

    ilovebooksblog(at)gmail(dot)com

    RispondiElimina
  2. Partecipo! Ho scoperto da poco questo fantastico autore e ho ordinato su bol proprio nei giorni passati "La terapia",approfittando del 65 per cento di sconto :) Non vedo l'oro che arrivi..nell'attesa spero di vincere questo suo nuovo romanzo :)
    La mia mail:delvecchiomichele_@libero.it

    RispondiElimina
  3. ansia, ansia, ansia, mi piace

    giorgettida@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Partecipo! :)

    she.she96@hotmail.it

    ho messo il link in un twitlonger spero vada bene :)

    RispondiElimina
  5. Che fico adoro libri del genere,quindi partecipo

    ladycooman@msn.com

    RispondiElimina
  6. La trama mi ha catturata! Partecipo *_*
    corraromaria@libero.it

    RispondiElimina
  7. adoro i thriller!!! e non ne leggo uno da un bel po'...partecipo.
    facchinp@alice.it

    RispondiElimina
  8. Wow! Uno psychothriller con i fiocchi ed un gioco davvero macabro e da brividi! Partecipo volentierissimo!
    stefania.pescali8@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Psychothriller *_*
    Lettura presumibilmente interessante.
    planetarium@live.it

    RispondiElimina
  11. Non è il mio genere, soprattutto se si parla di bambini. Ma sarebbe perfetto come regalo di Natale per i miei genitori. Grazie!
    laslela@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Elliot + Fitzek = *___*
    Come posso non partecipare? :)


    margherita.dolcevita.in.darcy AT gmail.com

    RispondiElimina
  13. IIIIIII che ansia! Però mi piacciono questi libri quindi partecipo!
    Regole già seguite!
    Mail moki418@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Apperò :D
    Non ho parole è___è

    Mail: alice.porta@libero.it

    RispondiElimina
  15. Partecipo anche per leggere qualcosa di diverso dal solito genere che leggo! :-)

    email: giadacassar7887@gmal.com

    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  16. Rieccomi a partecipare :)

    Lucia
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  17. Agghiacciante!
    Non ho mai letto davvero un thriller, ma sarei curiosa di iniziare. Magari con questo!

    mylittlerainbow@live.it

    RispondiElimina
  18. adoro i thriller
    non posso non partecipare
    potrebbe essere la volta buona
    speriamo di vincerlo ;-)
    pupottina@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Mi è stato caldamente consigliato di leggere i libri di Fitzek, ma ancora non ne ho avuto l'occasione. Quindi ringrazio dell'opportunità e partecipo al giveaway^^

    sara4x4@katamail.com

    RispondiElimina
  20. Micidialeee, con riferimenti alla psiche umana incredibilmente intensi e con macabro protagonista che vuole solo giocare..
    Partecipo, non ho letto mai un libro così...
    Tentiamo!

    RispondiElimina
  21. devo partecipare per forza Sebastian Fitzek è uno dei miei autori preferiti, mi manca solo questo suo romanzo... incrocio le dita per la seconda volta :)

    Condiviso su fb :)

    RispondiElimina
  22. Mi ci vorrebbe proprio un bel thriller e poi sarebbe l'occasione giusta per conoscere Fitzek e scoprire di persona perchè è un autore tanto apprezzato. Partecipo :)
    ranzie.moon@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Sono felice che almeno un giveaway non mi attiri! xD Mi sembrava strano partecipare a tutti, ora almeno non mi sentirò in soggezione saltandone uno o magari più! ;p

    RispondiElimina
  24. Partecipoooo *___* questi libri mi mettono un'ansia incredibile, ma ne sono troppo affascinata!!! E'.... oddio *____*

    lisacip@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. partecipo e condivido https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=206297712786132&id=100001854471527
    mesia984@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Anche un thriller non è male, non mi ricordo più quando ne ho letto uno l'ultima volta!

    giuliamotta@ymail.com

    RispondiElimina
  27. questo qui non mi piace quindi oggi passo :/

    RispondiElimina
  28. è tanto che non leggo thriller partecipo volentieri!

    email susimarcone@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Bel Thriller ad alta tensione!

    La mia mail:
    piccolavale1986@hotmail.com

    RispondiElimina
  30. tutto ciò che è Psyco mi piace... *_*
    non è proprio un romanzo stile natalizio, però magari ci da qualche scossa e brivido in più ^_^
    lo vogliioo
    cose complicate, menti perverse e diabolicamente intelligenti, stile the saw..., non possono non avere la loro attrattiva!!!

    angela - angyarmy@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. Bello!!! *_* mi sono innamorata di questo libro!! Partecipo!


    cry.calva@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. Wow che trama appassionante *_* Poi io amo i thriller quindi non posso non partecipare :D

    ilaria.za1@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Uh!!!!!!che bellooooo!!!!!Partecipo molto volentieri!!!!!
    Un Thriller!!!sono curiosa di leggerlo!!!
    Mary.mary1993@yahoo.it

    RispondiElimina
  34. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! è nella mia lista dei desideriiiiiiiiiiiiiii
    partecipo partecipo partecipooooooooo

    noemi.oneto90@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Non sono esattamente una grande lettrice di thriller ma mia mamma li adora e sarebbe un regalo perfetto per natale!Così poi lo presta XD

    stechan88@gmail.com

    RispondiElimina
  36. partecipooo :)
    condiviso su fb:http://www.facebook.com/rosa.caggiano1
    ladyrosy2009@hotmail.it

    RispondiElimina
  37. Lettura che richiede una forte dose di ansiolitici, soprattutto per chi, come me, ha un lieve annuncio di tachicardia XD
    Ma ogni occasione è buona per leggere un libro. Partecipo!
    La mia mail è: tsuki.no.hime90@gmail.com
    Come detto, non posso pubblicizzare sui social network perché non sono iscritta su nessuno di essi ^^'
    Spero questo non comprometta nulla.

    RispondiElimina
  38. partecipo o non partecipo, partecipo o non partecipo, partecipo o non partecipo... e cosi` per tre giorni, fino a che oggi mi sono decisa... PARTECIPO. Il fatto e`che questo libro mi ha creato un po` di perplessita`. Comunque tento.
    Katia860@hotmail.it

    RispondiElimina
  39. Di certo non lo leggerò di notte da sola .. ma farò di tutto per riuscire a leggerlo alla luce del giorno .. magari in un parco affolato :)

    fabina@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. mi piacciono i thriller anche per variare un po' il genere di letture!

    mammasuperabile@gmail.com

    ho fatto +1 e ho condiviso su http://mammasuperabile.blogspot.com/p/giveaway-blog-candy-e-contest.html
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001767326223&ref=tn_tinyman
    https://twitter.com/#!/MammaSuperabile

    RispondiElimina
  41. Coi psychothriller ci vado a nozze!
    Sembra, dalla trama, uno di quei bei romanzi da cardiopalma come piacciono a me. Come potevo rinunciare alla possibilità di vincerlo?
    Twittero e facebookizzo come sempre

    email: brightstarbook@gmail.com

    RispondiElimina
  42. ah finalemente un libro che fa per me! adoro i thriller pscologici!
    divina5997@live.it

    RispondiElimina
  43. Ci provo anch'io!!!
    angela.scricciolina@gmail.com
    condiviso su fb (Angela Scricciolina)

    RispondiElimina
  44. Questo devo proprio leggerlo...
    iperfederica@libero.it

    RispondiElimina
  45. Inquietante... Quindi potrebbe piacermi!! =)
    mojito1989@libero.it

    RispondiElimina
  46. Partecipo sul filo del rasoio :D

    Lucia
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina