giovedì 29 dicembre 2011

Natale d'inchiostro: Chi ha vinto Toccare i libri e Innamorata di un angelo???


Eccoci qua:
l'omino stamattina mi ha svegliato infuriato. 
Ha detto che ieri ho dimenticato di estrarre i vincitori di "Toccare i libri",
ha detto che se continuo così lui se ne va e non mi aiuterà più
con le estrazioni e le comunicazioni ai vincitori...
Non me n'ero proprio accorta, 
ho chiesto scusa all'omino e chiedo scusa a voi!
Ecco qui i nomi dei vincitori di ieri e di oggi:

Toccare i libri (2 copie in palio) vanno a:

Innamorata di un angelo va a:

Quindi: Sherry 86 e Arwen riceveranno una copia di Toccare i libri
Slela riceverà Innamorata di un angelo.

Vi mando immediatamente l'email. 
A presto!!

4 commenti:

  1. Grazie! Sono felicissima, rispondo subito alla mail.

    RispondiElimina
  2. Grazie ! E' stata proprio una bella sorpresa ed il libro che ho vinto mi attirava molto ....

    RispondiElimina
  3. Ultimamente ho molto discusso con persone che hanno sostituito i libri con lettori di ebook, ed una delle mie motivazioni era proprio quella di voler Toccare i Libri :) e non sono con il tatto.
    Lo ritengo un segno :D Grazie <3

    RispondiElimina
  4. Guardo il bicchiere mezzo pieno: almeno questa volta sono fra le prime tre !! :D

    RispondiElimina