sabato 17 dicembre 2011

Natale d'inchiostro: Chi ha vinto gli ultimi 8 libri??


Buongiorno a tutti!!!
Sono finalmente tornata: Bruxelles è una città magica,
sono felicissima di esserci andata, 
ma sono felice anche di essere tornata!
Ringrazio tutti per gli auguri ^_^
Come sono stati i miei piccoli aiutanti? 
Spero non abbiano combinato qualche guaio...
Stanotte ho provveduto alle estrazioni degli ultimi libri ormai "scaduti" :)
Avrei voluto che vinceste tutti, ma fortunatamente ci saranno ancora altre occasioni nei prossimi giorni!

Vince Starcrossed:


Vince 436:

Vince Shadowhunters

Vince Ritratto di donna in cremisi

Vince La vita perduta di Annie

Vince Paranormalmente

Vince Il gioco degli occhi 

Vince La mappa del tempo


Complimenti a tutti i vincitori: nelle prossime ore riceverete una mia mail. 
Rispondetemi al più presto!!!

Il Giveaway del giorno è previsto per oggi pomeriggio alle 16.00 ;)

13 commenti:

  1. Che bello.. grazie!!
    Ti ho inviato i miei dati =)

    RispondiElimina
  2. Uff seconda:((( spero nel prossimo give allora! :))

    RispondiElimina
  3. Sono contentissima!!! Grazie!!!=)
    Ti ho inviato i dati :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti ragazze e buone feste ^_^

    RispondiElimina
  5. Ma non è possibile ç_______ç
    Seconda al libro che desideravo più di ogni altro, ossia "Ritratto di donna in cremisi" ç__________ç
    Questa sì che è sfiga, uffi ç_________ç E io che ci speravo coì tanto ç___________ç
    Pazienza. Complimenti a tutte le vincitrici.

    RispondiElimina
  6. @tsuki: quanto mi dispiace... l'ho detto, vorrei che vinceste tutti e spero davvero che in questo mese accadrà l'impossibile!

    RispondiElimina
  7. Che felicità: non vedo l'ora di immergermi nella lettura! E che impegno: di ritorno dal viaggio ti sei subito messa al lavoro! Fantastica *___* Rispondo subito alla mail!

    RispondiElimina
  8. Bentornata alla padrona del Blog innanzi tutto e poi complimenti alle vincitrici ..........

    RispondiElimina
  9. Grazie mille Sonia!
    Non fa niente, ormai sono abituata ad essere perseguitata dalla sfiga più nera.
    Spero possa andare meglio con altri libri ^^
    Bentornata e grazie ancora :)

    RispondiElimina
  10. Che peccato non mi sono classificato in nessuno proprio :(

    RispondiElimina
  11. Bentornata Sonia !!! Complimenti a tutte le vincitrici e Buone Letture naturalmente ;)

    RispondiElimina